Giuseppe Caso passa a titolo definitivo a Frosinone. Il giocatore di 23 anni di Torre Annunziata dopo un’ottima stagione al Cosenza passa per 1,1 milioni ai ciociari.
Questa mossa di mercato ha lasciato tutti un pò sorpresi perchè il ragazzo ha dimostrato nella scorsa stagione di avere qualità e quello spunto in grado di saltare l’uomo. In questa prima parte di ritiro è stato provato anche dietro le punte ma alla fine si è deciso di farlo partire.
Non vi nascondo che ha lasciato molto perplesso anche me ma sto leggendo isterismi abbastanza ingiustificati il 16 luglio. Caso pur essendo giovane e promettente il ragazzo andava in scadenza nel giugno 23 e fa parte di un “blocco” di giocatori assistiti dalla LUDUS PRO MANAGEMENT LTD società che ha il cartellino di molti giovani rossoblù tra cui Besaggio.
Potrebbero esserci delle dinamiche che nessuno di noi conosce e se non ricordo male la vecchia società nella cessione si era tenuta la prelazione su alcuni giocatori e in ogni caso abbiamo capito con Cambiaso che la nostra società sta lavorando su un progetto e che non da spazio a chi non rinnova.
Ovviamente mi aspetto in pochi giorni qualche acquisto con tecnica e qualità indispensabile in questa rosa, il tempo c’è lasciamoli lavorare, poi giudicheremo.