22 Novembre 2024
6.8 C
Genova
HomeGenoa è musicaMladen Sormaz e la regola del 3.

Mladen Sormaz e la regola del 3.

Ieri Realta’ genoana ci ha tempestivamente informato di una grande novità organizzativa, entra nella divisione calcio di 777 Partners una nuova figura: il Manager Scouting & Analytics, Mladen Sormaz.
Vediamo come opera il Leicester City.
Incontro a 3: Mister, direttore sportivo e capo scouting.
Il Mister segnala un ruolo scoperto. Il direttore sportivo cerca di definire il profilo e caratteristiche. Poi la palla passa al capo Scouting che insieme al responsabile Analytics ha il compito di proporre una rosa di 3 candidati.
La prima fase è quella delle statistiche e performances, la seconda è quella visiva, sul campo e video, la terza è un meeting diretto con il giocatore.
Quindi il trio si riunisce e decide.
📈3 attori, rosa di 3 e 3 fasi.
La regola del 3.
Benvenuto Sormaz. Lavoro manageriale e organizzato.
Forza Genoa
Giulio e Giamba
Giulio e Giambahttps://genoa.music.blog/
Giulio e Giamba due ex ragazzi innamorati di Genoa da sempre. Dai nostri Nonni e dai nostri Padri che per mano ci portavano Ä u Campo, che ci raccontavano storie rossoblu, che ci hanno trasmesso l’amore per il Vecchio Balordo. Ci siamo conosciuti al lavoro, uno Cliente l’altro Fornitore, ma già dopo 15 minuti stavamo parlando di Genoa e oggi circa 30 anni dopo non esiste ancora telefonata o incontro che non inizi parlando di Genoa, succede sempre e i nostri colleghi che non hanno la fortuna di essere Genoani come noi ci lasciano soli e vanno a prendere il caffè. La prima bandiera? quadrata a scacchi rosso blu, l’emozione più forte? a Liverpool con la doppietta di Pato, la gioia più grande? il Principe che saluta con il tre sotto quelli la, il ricordo indelebile? il Capitano che esce dagli spogliatoi e corre sotto la Nord.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE