Ebbene sì e’ arrivato . E’ arrivato quel giorno che troppe volte abbiamo sfiorato negli ultimi anni .
Ci abbiamo girato intorno negli ultimi tribolati anni della presidenza Preziosi e il karma ha voluto che proprio quando abbia passato la mano , sia arrivata una retrocessione meritatissima sul campo .
Retrocessione figlia della scellerata gestione precedente , senza ombra di dubbio , ma anche dei tanti errori commessi dalla nuova proprietà , inutile negarlo .
Ieri il presidente Zangrillo ha fatto una grande ammissione di colpa , non era scontato perché avrebbe potuto trovare mille giustificazioni , non lo ha fatto e questo gli fa onore . Adesso e’ il momento di sedersi al tavolo e pianificare una categoria infame da affrontare . Se si vuole andare avanti con questo staff lo si faccia con convinzione dandogli fiducia altrimenti si cambi strada il prima possibile perché ammettere di aver sbagliato non è’ sintomo di debolezza ma solo di grande maturità .
Inutile adesso fare discorsi del tipo “non veniamo più su “ oppure “ ci staremo altri 10 anni minimo “ . La serie B e’ un campionato difficile ma se si fanno le cose per bene si può assolutamente centrare la promozione al primo o al limite al secondo colpo . Lo hanno fatto per anni squadre come Lecce , Empoli Pescara … non vedo perché non lo possiamo fare noi con una società capiente e ambiziosa . Quindi rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo ! FORZA 777 PARTNERS E FORZA GENOA SEMPRE E COMUNQUE !!!