VOLEVATE IL PROGETTO ?
di Lore Benve
Giocatori giovani di proprietà e di buon potenziale,con già esperienza internazionale ma non ancora esplosi a grandissimo livello ,cosa non sarebbe chiaro del fatto che chi viene debba abbracciare in toto un progetto SPORTIVO ( che non esisteva almeno da più di un lustro) e legarsi al Genoa provando a essere oltremodo utile nel presente ma dando la disponibilità a partecipare al progetto anche in futuro …. QUALSIASI possa essere la categoria ?….cosa non sarebbe chiaro del fatto che top player o presunti tali difficilmente potrebbero abbracciare IN TOTO il progetto e NON vengono presi in considerazione se non disposti a farlo ?…
Pertanto arriveranno altri giocatori poco noti alla grande platea ma molto attenzionati e considerati da chi SA di calcio e li ha visti giocare SUL SERIO e non come il sottoscritto e i Ferguson del web su YouTube ….cosa non sarebbe chiaro che di chi tratta il Genoa sa un beneamato c@zzo nessuno perché abbiamo gente.. non più capace di altri.. ma SERIA e che lavora sotto traccia? …Belin avete rotto il c@zzo 10 anni ( come il sottoscritto del resto ) che non abbiamo un progetto sportivo …e ora vi cagate sotto perché arriva gente propedeutica a un progetto che giocoforza nella situazione attuale DEVE abbracciare e fare coesistere due possibilità diverse e che non stuzzica il vostro palato da fini spettatori abituati a spettacoli di rara bellezza che neanche il Barca di Xavi e Iniesta…ma la volete fare pace col vostro cervello ?
Ma secondo voi questi prendono qualcuno a 20 milioni che non accetta la possibilità ( concreta anche se ancora assolutamente evitabile) di una categoria inferiore ? E poi cosa fanno lo girano in prestito aspettando di risalire …per vedere di nascosto l’effetto che fa?….Se non vi è chiaro….. perché mi pare non lo sia… saremmo un attimino ..poco poco eh !…NELLA MERD@…e in tale merd@ non ci hanno messo questi … e giocatori di nome ma con la pancia piena e il portafogli anche ..col c@zzo che si sporcano le mani nella merd@ ! ..piuttosto vanno in America o negli Emirati prendono il triplo e se ne battono la ciolla come fosse un dispensatore di incenso ….arriva chi dirà si al Genoa volendo essere un giocatore DEL Genoa e non AL Genoa…..volevate un progetto ? ECCOLO …ora non cagate il c@zzo e proviamo tutti a dare una mano …
Non ne posso più di nomi inventati e di pianti reiterati
Lore Benve