Buongiorno a tutti Amici Rossoblù.
Faccio fatica oggi a parlare di Genoa e soprattutto non trovo parole per poter analizzare la schifezza di ieri sera.
Parto da una frase citata dal mister nel dopo gara..” sono arrabbiatissimo ma non sono preoccupato”. Con tutto il rispetto che sempre possiedo nei suoi confronti mi chiedo come non si possa essere preoccupati di un trend così negativo.
Spero solo siano frasi di circostanza e che dentro di lui si stia facendo un esame di coscienza.
In primis devo chiedere scusa a chi ieri si lamentava della formazione proposta dal giornale..ero convinto che a parte un paio di interpreti la squadra fosse stata messa in campo con un senso..invece no si è dimostrato l’ennesimo disastro del primo tempo.
Probabilmente anche perché la qualità di questa rosa tolti i soliti nomi è qualcosa di terrificante ma anche perché al momento in questa squadra c’è veramente un problema di testa.
Solito doppio svantaggio e atteggiamento totalmente sbagliato. Siamo senza equilibrio senza organizzazione senza compattezza.
Unica nota la solita reazione di orgoglio ma nulla di più.
Faccio davvero fatica a commentare il resto perché sono veramente tanto ma tanto arrabbiato.
Ora abbiamo un trittico cruciale per il nostro campionato ma sono veramente preoccupato perché il morale è sotto le scarpe e non credo possa esserci una reazione.
Sono tutti in confusione e punto. Leggevo ieri che si chiedeva di rimanere compatti. Lo capisco ma con questo spettacolo risulta essere difficile e me ne rendo conto. Nonostante tutto settore ospiti di spezia già esaurito e per quando mi riguarda biglietto per Genoa Venezia già acquistato.
In tanti mi dicono che sarebbe meglio se il mio tempo lo occupassi diversamente…ma non ce la faccio è più forte di me nonostante le incazzature..come di dice? Finché morte non ci separi.
Sempre Forza Genoa..non molliamo
Stefano