Il sito ufficiale del famoso club si serie A Genoa CFC nei giorni scorsi ha fatto un annuncio, dichiarando ufficialmente l’ultima lista degli sponsor del marchio. Ya Mei Sports si è distinta tra numerosi competitor, diventando il nuovo sponsor regionale ( Asia) del Genoa CFC . Riguardo la celebre piattaforma asiatica di sport e entertainement, Ya Mei Sports garantisce al Genoa CFC una collaborazione ricca di successi, desidera sempre più influenzare e promuovere in modo sempre più efficace la strategia di crescita e sviluppo a livello globale del marchio Genoa .
Vale la pena ricordare che questa collaborazione segna un momento importante con un significato fondamentale per l’ingresso ufficiale di Ya Mei Sport nel mercato internazionale.
Le news nel sito ufficiale del Genoa CFC affermano :” Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo accordo commerciale, questa collaborazione può benissimo aiutare entrambi le parti ad una crescita su scala globale del/dei brand “ .
Il Genoa è una della squadre con la più alta reputazione a livello globale, ha vinto 9 volte il campionato di serie A, vanta anche con orgoglio il record di aver vinto per ben 2 volte 3 campionati di fila. Nella lunga e gloriosa storia del club ci sono stati calciatori di fama mondiale quali Gianluca Signorini, Montella ( perché ? ), Eloi ( doppio perché a qaunto pare Eloi e Montella sono famosi in Cina guardando le ricerche). Il Genoa porterà intorno al prato verde sempre più tifosi festosi uno dietro l’altro, perseguirà obiettivi sempre più alti, il racconto sportivo della scalata alla vetta più alta,verrà trasmessa in tutte le parti del mondo. Questo coincide anche con la filosofia aziendale di Ya Mei Sports “不断进取,探索卓越” (Proverbio cinese) “Continua a fare progressi, esplorando l’eccellenza “
La collaborazione di Ya Mei Sports con il Genoa CFC, non dipende solo dai tanti campioni e dalla gloriosa storia del club nel passato, ma è anche frutto dell’interesse per un campionato come quello della Serie A, conosciuto come una piccola Coppa del Mondo. Ya Mei è fiduciosa sulla possibilità di espandere continuamente la reputazione del proprio marchio e di quello del Genoa CFC.