22 Novembre 2024
7.1 C
Genova
HomeCalciomercatoEPPURE QUALCOSA SI MUOVE

EPPURE QUALCOSA SI MUOVE

Ormai siamo tutti abituati negli ultimi anni, alle difficoltà del Genoa nel fare mercato. Non sempre si può sperare nei prestiti gratuiti o negli svincolati e quindi fare le cosiddette nozze con i fichi secchi risulta parecchio faticoso… Eppure qualcosa si muove.

La giornata di ieri e’ stata molto importante per avvicinare sensibilmente Sam Lammers , contiamo che nel week end si possa chiudere. Resta sempre molto calda la pista del marocchino naturalizzato tedesco Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli. Anche qui ci aspettiamo novità tra sabato e domenica.

Andrea Conti resta il preferito per sostituire Zappacosta , dialoghi aperti col Milan. Per quanto riguarda il fronte juve, registriamo alcune voci che parlano di un inserimento dell‘Atalanta per Frabotta ma per noi l’operazione e’ chiusa e crediamo che il terzino vestirà presto la casacca rossoblu. Juve che ha ribadito la volontà di tenere Perin o perlomeno di non concedere un altro prestito. Serve fare uno sforzo economico sui 5-6 milioni per raggiungere il buon Mattia. Il Genoa quindi si guarda intorno e i nomi sono sempre gli stessi , Sepe , Joronen e Silvestri con quest’ultimo molto difficile .

Chiudiamo con Diego Perotti . La sua intervista a Sky sport ha stupito favorevolmente la maggior parte di noi e se il giocatore stesse bene , credo che gli stenderemmo tutti il tappeto rosso .. staremo a vedere . Dalla Turchia si vocifera che Preziosi abbia aperto al possibile ritorno del Diez.

Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo 45 anni Genoano fiero. Dice: “La sofferenza non mi abbatte ma mi fortifica . Vivo per il calcio , senza non so stare . Toglietemi tutto ma non il mio Genoa!”

ARTICOLI RELATIVI

YEBOAH IN PARTENZA

Güven Yalçın

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

ANTIPASTO DI MERCATO

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE