21 Novembre 2024
8.4 C
Genova
HomeL'angolo dei tifosi VIPLettera Al Futuro Presidente

Lettera Al Futuro Presidente

Di Lore Benve

Caro Presidente !
Che bello poter chiamare nuovamente Presidente il maggior azionista della società che amo!
Ben arrivato da parte mia e credo di molti,era tanto tempo che La aspettavamo sa? Tanto davvero .
Volevo dirle di stare tranquillo che la mia gente non è così cattiva come la dipingono,siamo gente orgogliosa e schiva ma siamo capaci di slanci d’amore incredibile se ci accorgiamo che viene rispettata la nostra passione e preservata la nostra dignità .
No Presidente le hanno detto male,non siamo il male del Genoa noi siamo MALATI di Genoa ed è questa dolce malattia che ci ha fatto resistere ad anni di bugie di soprusi e prevaricazioni,di squallore e di tracotanza di prese in giro di umiliazioni,ancor prima che sportive e morali.
Siamo un popolo che non si piega Presidente e non barattiamo i nostri sogni per una finta tranquillità e mi creda Presidente chiediamo solo chiarezza e un progetto sportivo serio per quelle che saranno le sue possibilità.
Sogniamo la Luna Presidente la sogniamo da anni la sogniamo da sempre ma non la chiediamo.

Chiediamo di poter continuare a sognarla chiediamo di tornare a tifare una squadra che possa permetterci di ricordare i nomi dei giocatori per qualche anno,chiediamo senso di appartenenza e impegno partendo da Lei per arrivare al magazziniere,chiediamo onestà e chiarezza e se sarà onesto nei momenti di difficoltà che magari ci saranno.
Troverà la mia gente al Suo fianco ne stia certo la troverà a difendere il nido come sempre ha fatto,ci ridia un’unità di intenti ci dia un motivo per tornare a essere TUTTI ”Come un’onda che tutto travolge”non ci divida non anteponga la Sua persona al Grifone e avrà al Suo seguito un esercito indistruttibile.
Ci rispetti e verrà amato e se mai dovesse regalarci un sogno sappia che Lei non otterrà un risultato sportivo ma resterà scolpito immortale nella storia di una leggenda infinita.
Il niente che l’ha preceduta è già dimenticato spazzato via come la forfora sulla giacca da una brezza di novità e speranza che soffia dal Nord.
Ora tocca a Lei ci renda onore e le daremo il nostro cuore perché NOI SIAMO I GENOANI
Ben arrivato finalmente PRESIDENTE.
Notizie dal mondo dei sogni
Lore Benve

Luca Merlo
Luca Merlo
Luca Merlo 49 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE