Buongiorno a tutti Cari Genoani.
Conclusa la triste pagina della dolorosa chiusura prematura del Nostro club (per cui ringrazio ancora chi mi aveva dato l’opportunità di diventare un membro del direttivo) ci rituffiamo nel campionato.
Una settimana probabilmente per molti versi decisiva. Decisiva per questa stranissima lotta salvezza che ci vede lottare per cercare di mantenere il margine di vantaggio sul Cagliari.
Questa sera sapremo già qualcosa di più dopo il caldissimo anticipo tra Parma e la squadra sarda. Premesso che le partite assolutamente importanti da non sbagliare sono quelle di Mercoledì contro gli stregoni del Benevento e Sabato contro i diversamente liguri di La Spezia vorrei che anche domenica alla Scala del calcio ci fosse un atteggiamento tale da poter almeno fare una bella figura contro un Milan orfano del suo carro armato Zlatan.
Leggo su più fronti di stravolgimenti di moduli e giocatori e da una parte soprattutto visto la questione diffidati può anche starci ma a mio avviso ad eccezione di Zappacosta fossi nel nostro Zio Balla non farei grossissimi cambiamenti (terrei giusto a riposo Radovanovic e Badelj). Detto tutto ciò se uscissimo il 24 aprile alle ore 17 circa con 4 punti sarei già felice.
Con Affetto
Stefano Damonte