Come anticipato dal nostro direttore Luca Calzetta ci stanno arrivando conferme sul reale interessamento del Genoa per Lorenzo Lucca il giovane attaccante del Palermo che in questa stagione ha timbrato 13 gol in 27 partite.
Lorenzo Lucca è un classe 2000, alto, forte di testa, abile con i piedi, buona velocità di esecuzione, fa reparto da solo: l’identikit dell’attaccante moderno. Cresciuto nelle giovanili del Torino e del Brescia quest’anno a Palermo si sta mettendo in mostra a suon di gol. Su di lui è forte l’interesse di molte squadre di B come il Monza oltre a Genoa e Sassuolo in serie A. Il Palermo spera di raggiungere i playoff grazie al suo giovane bomber anche se, notizia di ieri, durante la partita contro il Monopoli, Lorenzo Lucca ha avuto un problema muscolare che probabilmente lo terrà fuori per un pò.
Nonostante la folta concorrenza il Genoa cerca lo sprint finale, scadenza contratto 2024 valutazione 2-3 milioni di euro e complici i buoni rapporti con SA Futura di Antonio Imborgia e Matteo Preziosi che si spera di chiudere positivamente. Ricordiamo la stessa agenzia ha tra i suoi assistiti anche il nostro Flavio Bianchi.