21 Novembre 2024
11.9 C
Genova
HomeNews GenoaAscoli Genoa 2-4

Ascoli Genoa 2-4

I Grifoncini di Chiappino ottengono un’importante vittoria contro l’Ascoli fanalino di coda del campionato.

Partono subito forte i rossoblù che nei primi otto minuti riescono a passare in doppio vantaggio con i gol di Estrella e Gjini, mettendo dunque fin da subito le cose in chiaro.
Al minuto 34 Colistra aveva riaperto la gara per l’Ascoli. Sembravano dunque tornati in gara i marchigiani che sono crollati per la rete di Besaggio alla fine del primo tempo.

All’inizio della ripresa D’Agostino regala ai bianconeri una nuova speranza, che però si arrendono all’ora di gioco quando Estrella segna anche la personalissima doppietta.

Sono tre punti importanti per il Genoa che riesce a uscire nuovamente dalla zona playout superando Torino e Fiorentina in classifica. Per gli ospiti è l’ennesimo ko di una stagione dove in 11 gare sono riusciti a fare appena 1 punto.

LA FORMAZIONE DEL GENOA (3-5-2) Tononi; Gjini, Piccardo, Dumbravanu; Boli, Eyango, Turchet, Besaggio, Boci; Kallon, Estrella. A disposizione: Della Pina, Marcandalli, Zaccone, Maglione, Sadiku, Konig, Cenci, Conti, Della Pietra, Corci. Allenatore: Chiappino.

LA FORMAZIONE DELL’ASCOLI (4-3-1-2) Bolletta; Rosolino, Markovic, Alagna, Gurini; Colistra, Ceccarelli, Lisi; D’Agostino; Olivieri, Intinacelli. A disposizione: Maresa, D’Ainzara, Rossi, Ibrahimi, Suliani, Re, Luongo, Riccardi, Marucci, Silvestri, Raffaelli, Cudjoe. Allenatore: Seccardini.

MARCATORI:
6′ Estrella, F.
8′ Gjini, E.
34′ Colistra
41′ Besaggio, M.
51′ D’Agostino
60′ Estrella, F.

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Allenamento del 26/07

Allenamento 25/07

22-07 Allenamento

Andriy Shevchenko

Formazione probabile

Allenamento 31/12

Allenamento

Notizie Genoa

LA PAURA DELLA NOVITÀ

PROBABILE FORMAZIONE

Qui Salerno

Convocati Genoa

Le pagelle di Cagliari Genoa

Benvenuto Nikola Maksimovic

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE