Mister Ballardini crediamo abbia le idee abbastanza chiare sull’undici titolare da schierare questa sera al Ferraris alle 18:00. Unico dubbio può essere l’utilizzo di Criscito dal 1′ minuto reduce dall’infortunio di Torino, in quel caso partirebbe Goldaniga. Shomurodov ci sembra il favorito da affiancare a Destro.
Qualche dubbio in più per mister Juric. Ceccherini e Dawidowicz non hanno recuperato. Davanti a Silvestri in quattro si giocano tre posti con Magnani che pare destinato a partire dalla panchina. Çetin, Günter e Lovato dovrebbero essere i titolari.
Faraoni e Lazovic sono gli unici esterni disponibili mentre centrali Tameze e Ilic dovrebbero partire titolari, ma gli ex Sturaro e Veloso sarebbero pronti a partire da titolari.
Barak, Zaccagni e Lasagna il trio d’attacco, anche se l’ex Bessa scalpita e potrebbe entrare a partita in corso. Benassi, che non gioca una partita da luglio 2020 è appena rientrato in gruppo ed è stato convocato ma difficilmente sarà della partita.
GENOA (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All.: Ballardini.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Çetin, Günter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Baràk, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric.