24 Novembre 2024
11 C
Genova
HomeDalla RedazioneVerso Verona Parma

Verso Verona Parma

Per la sfida col Parma, questa sera (alle 20.45) al Bentegodi. Ivan Juric deve rinunciare, tra gli altri, a Nikola Kalinic (infortunio muscolare) e agli squalificati Zaccagni e Faraoni. Il tecnico croato dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1 con Magnani, Gunter e Dawidowicz davanti a Silvestri. In mezzo Ilic e Tameze, sulle fasce Lazovic e Dimarco. Davanti la punta è Lasagna: alle sue spalle Barak e Bessa. L’italo-brasiliano si riprende così la maglia da titolare gialloblù.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. All: Juric.

Problemi in attacco anche per D’Aversa che non potrà contare su Pellè, infortunato. In attacco è aperto il ballottaggio tra Cornelius ed il giovanissimo Zirkzee per affiancare Gervinho. A centrocampo, out Hernani, tocca a Brugman in regia con Kucka e Kurtic mezzali. Possibile una novità con il passaggio alla difesa a tre, con l’inserimento di Bani e l’avanzamento di Conti e Gagliolo.

Parma (3-5-2): Sepe; Bani, B. Alves, Osorio; Conti, Kucka, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Gervinho, Cornelius. All: D’Aversa.

Luca Calzetta
Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE