Ieri mi son visto il Genoa ed ho deciso che d’ora in poi prima di esprimere ogni giudizio ..mi porto l’avvocato.
Prima volevo semplicemente portarmi Calzetta Luca…esperto di calcio sicuramente credibile come soggetto…ma pare non basti..anzi sembra che se sei d’accordo con lui ..è lui burattinaio che ti mette le parole in bocca come il ventrilocquo del pupazzo anni 80′ Rockfeller che non è il riccone, così come non è sceicco vero quello che deve comprare la Zuzzuria..ma questo è altro dicorso.
Parliamo di PALLONE senza mettere Farmacie tra la trequarti campo e l’area di rigore altrimenti Blessin potrebbe essere costretto a dimostrare che l’abuso edilizio è colpa sua….andiamo avanti.
Grandissimo Genoa a Cosenza , penalizzato da un arbitraggio idiota e incapace….portiamo a casa 3 punti conquistati grazie proprio a Blessin.
Cambi azzeccati e assetto cambiato in corsa con sagacia e competenza.
Siamo una squadra forte ma abbiamo anche un bravissimo allenatore che trae da ciò che ha… forza e combattività.
Per me questa è una risposta a chi polverizza ciò che resta delle povere gonadi dei genoani “con logica” …e ribadisce un MANTRA. La serie B la fanno squadre di SERIE B.
Non vinci 4-0 a Ferrara …nè 6-1 a Terni…perchè da 15-20 anni a questa parte la combriccola dei procuratori e di chi regge il calcio non ti PERMETTE di fare la squadra di A in B…Non ci vengono…..Il Genoa e la sua società hanno fatto il meglio possibile….
Caso mai…se proprio devo sentirmi dire che mi mette in bocca le parole qualcun altro…beh…mi porto l’avvocato.
Forza Genoa e Basta Musse.