21 Novembre 2024
11.9 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl nuovo incarico di Spors

Il nuovo incarico di Spors

Ormai è ufficiale il cambio di mansioni di Johannes Spors, attualmente General Manager, è stato promosso a responsabile delle aree tecniche di tutta la galassia 777 Partners.

La prima mossa del dirigente tedesco è stata quella di affidare il suo ruolo ad una figura che conosce molto bene: Marco Ottolini e che possa essere sempre presente a Genova. Spors e Ottolini si  conoscono a livello professionale da molto tempo, da quando Spors  era al Vitesse, mentre Ottolini  era scout dell’Anderlecht.

Per come la vedo io questo ruolo per Spors è una promozione e lo testimonia il fatto che era martedì  con i dirigenti della 777 in Brasile per degli incontri molto importanti e chiudere il passaggio dopo alcuni intoppi burocratici avvenuti nei giorni scorsi.

Durante la loro permanenza a Rio, 777 rappresentanti hanno visitato i centri di allenamento del club e formare una nuova struttura societaria anche in Brasile. E’ notizia di ieri che Spors ha scelto un nuovo manager che dovrebbe prendere un ruolo dirigenziale nella struttura del Vasco: Paulo Bracks.

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE