Ormai è ufficiale il cambio di mansioni di Johannes Spors, attualmente General Manager, è stato promosso a responsabile delle aree tecniche di tutta la galassia 777 Partners.
La prima mossa del dirigente tedesco è stata quella di affidare il suo ruolo ad una figura che conosce molto bene: Marco Ottolini e che possa essere sempre presente a Genova. Spors e Ottolini si conoscono a livello professionale da molto tempo, da quando Spors era al Vitesse, mentre Ottolini era scout dell’Anderlecht.
Per come la vedo io questo ruolo per Spors è una promozione e lo testimonia il fatto che era martedì con i dirigenti della 777 in Brasile per degli incontri molto importanti e chiudere il passaggio dopo alcuni intoppi burocratici avvenuti nei giorni scorsi.
Vasco e 777 Partners iniciam encontros de planejamento no Rio.
👉 https://t.co/rLuBxgylCx#VascoDaGama pic.twitter.com/zfwX3SFO0h
— Vasco da Gama (@VascodaGama) July 19, 2022
Durante la loro permanenza a Rio, 777 rappresentanti hanno visitato i centri di allenamento del club e formare una nuova struttura societaria anche in Brasile. E’ notizia di ieri che Spors ha scelto un nuovo manager che dovrebbe prendere un ruolo dirigenziale nella struttura del Vasco: Paulo Bracks.