21 Novembre 2024
8.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneNONOSTANTE TUTTO DIO E' GENOANO........

NONOSTANTE TUTTO DIO E’ GENOANO……..

Ho 51 anni sono almeno 40 che vado in NORD sempre abbonato, ho due figli rispettivamente di 12 e 8 anni che ho sempre portato in NORD in tempi pre-pandemia quindi piuttosto facile entrare senza tagliando. Da quest’anno non si riuscirà più quindi per circa due mesi ho cercato almeno una prelazione di NORD per riuscire a portarne almeno uno in gradinata.
L’alternativa era andare nei distinti o nella sud, ma in sud Tiziano mi aveva detto che non ci voleva andare più perché non si diverte e non c’è lo Zio, quindi mi rimanevano i distinti, che non sono il massimo del divertimento, ma lo zio dal vetro lo riusciamo a vedere.
Come tanti ho cercato in ogni posto possibile chiedendo a chiunque con disponibilità a pagare la prelazione, ma nulla non ho trovato niente.
Nel frattempo avevo deciso di fare per me la NORD e l’ho fatta, mi sono detto “poi si vedrà se riesco a farne entrare almeno uno come alla vecchia maniera, Tiziano che ha 8 anni non è altissimo quindi…..”
Parto per le ferie con il dispiacere di non essere riuscito ad accontentare i figli.
Non nascondo che dopo aver visto la loro reazione, quando gli ho detto che non c’ero riuscito, il senso di colpa mi ha assalito, mi sono sentito uno stronzo.
L’amore per la gradinata NORD ha prevalso sulla loro priorità, a quel punto mi sono detto che non mi sentivo stronzo, ma lo sono davvero, ma ormai non potevo rimediare……..
Una botta di culo inimmaginabile ed ecco gli abbonamenti di Nord per loro, sarà stato il destino o forse le preghiere che i ragazzi hanno fatto al Dio RossoBlu, ma ci sono riuscito!!!
Quando glielo detto la loro reazione è stata come un’esultanza ad un Gol del Genoa visto e vissuto in NORD.
Tiziano mi ha detto ” papà ma è per sempre o solo per la B? ” gli rispondo che è per sempre o almeno fino a quando vorrà andare a vedere il Genoa, ecco il secondo Gol visto e vissuto in Nord ed un abbraccio che più forte non si poteva.
Non sono credente , ma adesso sono sicuro che il dio RossoBlu esiste.
Dal prossimo campionato in Nord ci saranno 2 della nuova generazione che continueranno la storia della famiglia, per l’amore che provano guardando quella maglia dalla NORD non poteva andare diversamente………….

BUON CAMPIONATO FRATELLI, ANDIAMO A PRENDERCI SUL CAMPO QUELLO CHE CI SPETTA…….

Alessandro Brusatin

Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin, non sono tifoso, sono geneticamente Genoano. Questo e tutto e spiega tutto!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE