21 Novembre 2024
8.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneINIZIAMO IL FUTURO

INIZIAMO IL FUTURO

E’ finita finalmente, non ne potevo più di fare conti e sognare intrecci improbabili.
la società si è presa le responsabilità degli errori commessi, primo punto chiaro e corretto!!!
Possiamo passare mesi a dire qualsiasi cosa, ognuno la vede a modo suo, ognuno vede errori che altri non vedono, ma BASTA!!!!!!
A questo punto a me personalmente non interessa più trovare ragioni e colpevoli a tutti i costi tanto la situazione non cambierebbe, siamo in B e da li dobbiamo ripartire.
Dobbiamo ripartire da quello che i tifosi sono riusciti a fare Sabato, non intendo solo dopo la partita fuori dallo stadio, ma il dopo partita dentro lo stadio.
I calciatori guadagnano tanti soldi quindi si potrebbe pensare che poco gli importa, comunque una retrocessione è una macchia indelebile nella carriera di un calciatore, retrocessione aggravata dalla quota salvezza le più bassa di sempre. Alcuni andranno via mantenendo ingaggi di tutto rispetto altri chiederanno di restare magari abbassando le pretese economiche vedremo…..alla società aspetta un lavoro enorme per il foltissimo numero di calciatori, mediocri, che hanno di proprietà. Il lavoro più difficile sarà quello di liberarsi di quelli che non rientreranno nel loro progetto cercando nel contempo dovranno, per loro dichiarazioni, allestire una squadra in grado di vincere il campionato di B.
Ripartiamo da noi tifosi, unici per comportamento e per attaccamento ai colori, ripartiamo insieme ai 777 che dell’esito di questa stagione sono i primi ad averci rimesso sia economicamente che a livello di immagine, si sono comprati una serie di squadre di calcio, la retrocessione del Genoa per loro è una grandissima perdita di credibilità per le altre piazze del gruppo.
Sappiamo che faranno il possibile per tornare in serie A ce lo hanno detto in tutte le salse, lasciamoli lavorare senza rompergli le palle sempre per qualunque scelta o strategia, sono i primi a voler e dover fare bene.

FORZA GENOA E FORZA I 777

Alessandro Brusatin

Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin
Alessandro Brusatin, non sono tifoso, sono geneticamente Genoano. Questo e tutto e spiega tutto!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE