IL GOMBLOTTO
Di Alessandro Brusantin
Ieri sera abbiamo assistito ad uno un altro atto di quello che appare a tutti come evidente Goblotto.
Dopo aver visto l’allucinante combine di venerdì sera a Marassi dove Dybala ha mirato il palo, Szczesny ha fatto finta di parare su Amiri a 2 minuti dal termine, in realtà si è buttato a brettio e la palla lo ha colpito, dopo l’errore “volontario” di Kean il quale ha sbagliato volontariamente e non perché infortunato, non sostituito da Allegri perché aveva finito i cambi, ma per la combine nata per danneggiare i Cacirri.
Questa sera abbiamo visto una Roma arrendevole nei confronti della viola.
Facciamo un passo indietro, la genesi di questo Goblotto è quando nella partite giocate regolarmente con il massimo impegno dalle compagini avversarie Zamp Empoli, Zamp Sassuolo e Verona Zamp.
Queste gare sono state talmente vere che tutte le altre squadre hanno deciso di Goblottare la Zamp per cercare di farla retrocedere.
Quindi Mourinho ha deciso di non vincere con la Fiorentina, ma in realtà, da una indagine della procura federale, si è scoperto che lo zio del fratello della sorella adottiva di José ha sposato il nipote del cugino della mamma di Mourinho, detto il Fruga di Portogallo.
Quando il Fruga morì di vecchiaia venne trovata nel suo armadio una maglia di calcio con colori rosso e blu, questa maglia non presentava stemmi, ma visti i colori si presuppone fosse del Genoa, quindi il buon José stasera, per non fare un torto AU FIGGIU DU FRE DU FRUGA, ha lasciato vincere la Fiorentina a discapito della sua Roma, lasciandola ancora in corsa per un piazzamento UEFA così si che Viola nel prossimo turno, per centrare l’obbiettivo, debba battere la Zamp, cosa sulla carta “IMPOSSIBILE” vista la forza della squadra di Gianpaolo.
La procura federale sta indagando anche su altre partite proprio su consiglio dei tifosi della Zamp.
Queste gare a rischio Goblotto sono: Milan Atalanta, il Milan perderà per lasciare l’Inter in gioco per il titolo, così l’Inter dovrà battere la Zamp la domenica dopo, pare addirittura che il Milan stia per convocare Albertosi in porta, Cattaneo al centro della difesa e Angelo Paina in attacco.
Un’altra di questa gare è Empoli Salernitana, Andreazzoli convocherà elementi della primavera per lasciare i 3 punti alla compagine di Nicola.
Cagliari Inter sarà 1 fisso, l’Inter correrà il rischio di perdere il titolo per sfavorire la Zamp, tanto potrà provare a batterla la settimana dopo nell’incontro del Meazza anche se il sarà difficile battere una Zamp davvero forte.
Napoli Genoa sarà la continuazione di Genoa Juve, il Napoli lascerà l’intera posta al Grifone in palio per via del vecchio gemellaggio con i liguri rossoblu, perché il capitano del Genoa è di Napoli e perché il Napoli e una di quelle squadre che ha architettato tutto anche per la concorrenza sfrenata nella produzione cinematografica che Ferrero sta facendo nei confronti di De Laurentis, quest’ultimo mente geniale del Gomboltto.
L’ultima giornata vedrà il Genoa battere agilmente il Bologna, vediamo perché, Mihajlovic, quando abitava a Genova, aveva un vicino di casa 98enne Genoano, da indagini della procura pare che il vecchio, che ha compiuto 120 anni lo scorso 31 Febbraio, abbia chiesto a Sinisa di lasciar vincere il Genoa perché vorrebbe vedere la sua squadra in serie A ancora per tanti anni………..almeno fino a 150, quindi Sinisa si è lasciato convincere dal vecchio vicino.
Salernitana Udinese 1 fisso, a Udine fraternizzano con i Genoani quindi……
Veniamo a Venezia Cagliari, un Venezia condannato alla B ha ricevuto da Giulini un Voucher vacanze per la sua villa in costa Smeralda, saranno compresi formaggio con i vermi, Cannonau DOCG a fiumi, porceddu al forno e Filu e Ferru omaggiati per tutta squadra e i parenti di primo grado.
Tutto questo è scandalo insieme all’arresto ingiusto del Viperetta che è stato soggiogato per tentare di far fallire la sua Zamp o comunque di mandala in serie B.
Dopo aver letto queste ragioni sono sicure capirete le concrete ragioni che hanno i Zampdoriani a scendere in piazza per gridare al ” GOMBLOTTO” anche se a 33 punti la loro squadra è ampiamente salva…..!!
Alessandro Brusatin