Disperato. Finita. Finita. Sassuolo Scansuolo, Cagliari feroce. Stop. B.
Arriva mio figlio, Pá 5 minuti e Nicola vince 2 a 0.
Disperato, proprio come Tom Hanks in Cast Away. Disperso su di un’isola deserta, senza piú speranza, con un pallone, Wilson. Dopo averle pensate tutte, dopo 4 anni ecco arrivare un aiuto insperato. Un pezzo di bagno chimico, fondamentale per dare stabilità alla zattera in costruzione e superare la barriera corallina.
Un aiuto da un pezzo di cesso e chi l’avrebbe mai detto?
Un pallone e un pezzo di gabinetto.
Ieri ore 14.30 sono disperato, basta, dai è B rassegnati mi dico.. Ma verso le 16.30 ecco arrivare un aiuto, anche qui sembra proprio da un wc. Un aiuto accompagnato da tumulti.
Non basta. Occorre costruire su questo pezzo di aiuto un’imbarcazione robusta capace di realizzare una traversata oceanica. Pressing e attacco. 6 punti nelle prossime 2. E poi deve accadere qualcosa di straordinario ovvero che domenica prossima non venga infornato il tipico dolce veronese, il Pandoro.
Un pallone e un pezzo di gabinetto.
Possiamo farcela, il patto della lasagna è solido, noi tifosi dobbiamo ancora una volta compattarci. Dobbiamo pensare solo alle lasagne e a sfruttare al meglio il pezzo di wc. E poi sperare in eupalla versione Wilson .
E per dolce? Pandoro vietato…qui ci vuole un bel tirami sù.
Perdersi e ritrovarsi, sentirsi amati e amare….
https://genoa.music.blog/2022/04/17/genoa-cast-away/