IO CI CREDO ANCORA
Di Fabiana Rebora
Sempre più vicino il lunch match contro la Lazio.
Finalmente la capienza del “Tempio” torna al 100% secondo le nuove disposizioni legislative, quindi parola d’ordine “Tutti allo stadio!”
Dopo la sconfitta al Bentegodi (la prima della gestione Blessin) bisogna rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco per conquistare la salvezza.
Contro l’Hellas siamo stati troppo poco incisivi, ma d’altro canto il punto debole del Grifone è la linea offensiva, che ahimè ci fa compagnia da inizio stagione.
La compagine di Sarri si sta preparando per la trasferta e s’intravedono miglioramenti per Luiz Felipe e Radu.
L’italo-brasiliano è tornato acciaccato dalla Nazionale e non si è ancora ripreso, mentre il romeno continua a soffrire di fascite plantare. Le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno.
Sono alte invece le probabilità che Luis Alberto possa saltare la gara contro il Genoa, causa sindrome influenzale.
Il Grifone si troverà ad affrontare una squadra che a tutti i costi vorrà i tre punti per continuare a inseguire un posto per la prossima Europa League.
Attenzione a Immobile che dopo la deludente gara con il Sassuolo in cui si era divorato un paio di occasioni tenterà il gol per reggere anche il primato nella classifica cannonieri in cui sta portando avanti un appassionante duello con il bianconero Vlahovic.
Sarà uno scontro che il Genoa dovrà affrontare con la massima concentrazione, senza commettere passi falsi e spingendo maggiormente sotto porta.
Carichiamo la squadra di energia, amore e calore senza eccessive pressioni!
Nonostante siamo penalizzati da evidenti lacune sul piano offensivo, l’affiatamento e l’equilibrio che abbracciano società, squadra e tifosi potranno portare ai risultati desiderati.
Io ci credo Ancora!
Ci vediamo domenica al “Tempio”!!!
Fabiana