Eravate in tanti e a parte qualche vecchio Grifone irriducibile a guidarvi in volo… eravate giovani ..e verrà un giorno che ricorderete solo questa foto …non ricorderete altro che l’esserci stati… e non l’esito del viaggio ..ma il viaggio stesso sarà la vostra storia da raccontare …e lo racconterete nei social ..tra i bar…nelle piazze …con gli occhi gonfi di lacrime per l’emozione e con il petto gonfio d’orgoglio ..
lo racconterete ad altri giovani Grifoni che partiranno ..come a me raccontarono di quella volta a Olbia o Montevarchi e io raccontai di Cremona Salerno Liverpool Barletta Amsterdan S.Marino Modena o Milano etc etc etc e lo raccontai al di là del risultato parlando di un volo ad accompagnare una leggenda…e racconterete di un amore che portaste in giro per l’Italia …racconterete di canzoni intonate al cielo a partita finita …e lo farete come io raccontai di Genoa Cosenza ….
racconterete il mondo del Genoa e raccontandolo qualche Grifone ad ascoltarvi si emozionerà …sarete la parola futura che terrà acceso un fuoco eterno e poco importa dove ci avrà portato questa leggenda infinita.. perché sarete lì a raccontare.. e altri saranno lì pronti a raccontare nuove immagini nuove emozioni nuovi viaggi in volo …da veri Grifoni ..solo Grifoni …ieri avete vinto e non abbiate alcun rimpianto … grazie ragazzi …di volare ancora …anche per me …
Lore benve