Ieri avendo avuto problemi sulla nostra email di redazione non abbiamo potuto leggere e mettere on-line il pensiero di Alberto Scotto ….
Quindi tornate indietro di 24 h e…… Buona Lettura
Cari ragazzi di Realtà Genoana,
e ora?
Dopo che tutti voi avete sviscerato e analizzato quanto successo negli ultimi tempi, sviscerato e analizzato con la passione e la competenza che vi contraddistingue, siamo giunti alla vigilia di Genoa – Roma.
Una vigilia che però non è come le solite vigilie delle partite all’Olimpico, dove ti sentivi già condannato, sacrificato perché Totti doveva festeggiare con la famiglia il suo, duecentesimo?, gol in serie A o semplicemente perché la Roma, economicamente fallita ma salva grazie ad una legge ad hoc, non poteva stare fuori dalle coppe.
Ed è incredibile, che questo succeda da penultimi in classifica!
Ma oggi sfido chiunque a sostenere che abbiamo già perso, neanche il più pessimista tra i genoani, e sappiamo che ce ne sono, oserebbe pensarlo.
E ora?
Dopo una campagna acquisti condotta con lucida follia, e che sembra ritagliata sulle caratteristiche dei più pazzi e passionali genoani, aspettiamo con sempiterno ottimismo una sfida che nel passato, non solo per nostro demerito, ci ha dato cocenti delusioni.
E ora?
Ora nessuno si può più tirare indietro, le parole del nostro allenatore sono chiare e hanno colpito molti, non solo genoani, non siamo più preda ne in campo ne sul mercato.
E ora…?
È ORA!
Forza Genoa!
Alberto Scotto