Buongiorno a tutti.
Cercherò di rimanere lucido anche se di lucidità comincio ad averne veramente ma veramente poca.
Ieri sera mi sono ritrovato nuovamente a spegnere la televisione al ventesimo del primo tempo con quel ghigno ironico da starmi sulle palle da solo. Per poi scoprire il risultato finale da non credere nemmeno in un film horror.
Ebbene sì…il barile e’ stato definitivamente raschiato nella sua totalità. Ma a mio avviso, come per molti penso e spero, c e modo e modo di raschiare questo barile.
Qui si va oltre a Preziosi o non Preziosi o cavolate varie…qua c’è un gruppo squadra che ha mancato di rispetto un popolo intero che mai si è risparmiato nel sostegno a prescindere dal risultato.. è mancato di amor proprio e dignità…rendendosi vergognosi agli occhi dell’ Italia intera. Ed è qua che mi rivolgo alla nuova società..777, Spors o chiunque ci sia…fare pulizia di questa sporcizia..piuttosto lasciate un attimo da parte gli acquisti…ma liberateci da questa gente vergognosa..strapagata e viziata che non sa nemmeno cosa voglia dire lottare e sudare per portare a casa la pagnotta. Chi non ne ha voglia a casa. Dentro la primavera con ragazzi voglioso di mettersi in luce. Qui oltre ad una lettera aperta alla società per difendere i nostri colori da stampa locale e nazionale bisognerebbe farne un altra (o firmare petizioni) per fare in modo che certa gente non si avvicini più ai confini genovesi. Tralasciando tutto ciò spero che il tifoso genoano faccia comunque la sua parte..sostenendo come sempre la maglia…noi ci siamo sempre..in A in B in C e in ogni categoria con la passione che ci contraddistingue.
Almeno noi cerchiamo in qualche modo di rimanere uniti nella nostra fede. E non sarà una retrocessione a poterci fermare..alla faccia di questi infami e vili giocatori.
Avanti Genoa avanti popolo avanti Gradinata Nord.