Buongiorno a tutti amici.
Siamo al giorno dopo la partita in terra friulana dove la truppa di Sheva è riuscita a portare a casa un punticino più o meno prezioso. Il weekend non era iniziato benissimo eccezion fatta per il pareggio interno del Cagliari con la salernitana, che ci consente di tenerle entrambe ancora dietro, e la sconfitta del Venezia con l Inter di Simone Inzaghi.
Ieri invece fortunatamente è arrivata anche la sconfitta dello spezia in casa contro il Bologna tenendoli sempre ad una lunghezza di distanza.
Per quanto riguarda la prestazione di ieri, a parte qualche imprecazione qua e là tra gol sbagliati e mancate espulsioni (vedi Molina..roba incredibile e da malafede) sono sufficientemente soddisfatto dei nostri ragazzi tenendo sempre conto dei numerosi infortuni che ci hanno colpito.
La mano di Sheva si vede…più ordinati più equilibrati più concentrati e anche abbastanza pericolosi nonostante le pesanti assenze nel reparto offensivo.
Insomma qualche miglioramento lo si è visto anche se ovviamente si poteva e si può fare di più soprattutto in attesa di avere tutta la rosa a disposizione.
Ora cerchiamo di stringere i denti ancora un mese cercando almeno di limitare i danni e portare a casa una stracittadina che sarebbe fondamentale per morale e classifica. E sempre in attesa dei regali di Natale dei 777 in compagnia col nuovo DS che aspettiamo con trepidazione.