Buongiorno a tutti ragazzi.
E’ una settimana quella che stiamo vivendo all insegna della confusione e del delirio. Ognuno giustamente dice la sua ma non riusciamo come sempre a trovare il bandolo della matassa.
Ripartiamo dalle dichiarazioni di Ballardini.. alcuni giocatori del Genoa non sono in grado di sopportare la pressione della maglia del Grifone. Perfetto..dichiarazioni molto pesanti che però vanno interpretate..perché se si parla a livello tecnico si può anche essere d’ accordo ma siccome penso si riferisca ad altro mi sento di dissentire in quanto questi ragazzi, lasciando ovviamente stare la parte tecnica, hanno sempre dimostrato di tenere a questa maglia.
Diciamo che una dichiarazione del genere poteva rimanere nello scantinato di Villa Rostan e non espresse alla stampa sportiva. Anche perché lo spogliatoio a questo punto ha idea che ne abbia risentito. A parte questo ne si arriva da uno scialbo 0 a 0 casalingo contro un modestissimo Venezia che ha portato ancor più sulla graticola il vecchio zio Balla.
Ed ecco che come nome nuovo esce il buon Andrea Pirlo. Da lui sono partite diversi pensieri…siamo già in B con lui .. ecco lui lo voleva Preziosi quindi c e ancora dietro il 71 ecc ecc…ragazzi calma..il 15 novembre ci sarà questo benedetto closing e sapevamo benissimo che Preziosi avrebbe ricoperto un ruolo di collegamento con la Lega ma con quote pari a 0 a livello di proprietà. Se poi in più la scelta di Andrea Pirlo dovesse esser l uomo eletto dalla 777 partners per l inizio di un nuovo progetto mi sta assolutamente bene. Però non dimentichiamoci che la società fino a venerdì ha dato fiducia a Ballardini e , nonostante ultimamente l abbia criticato anche io stesso, non possiamo pensare di sperar di perdere affinché salti la panchina. Venerdì servono 3 punti come il pane perché qua poi il calendario si fa tosto.
Cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte e di voler il bene del Genoa…Basta dietrologie..e chi spera nella sconfitta del Genoa e’ un doriano!!!