Ciao a tutti amici di RG.
Esattamente non so bene cosa raccontarvi perché sinceramente non riesco a trovare parole o argomenti per spiegare il momento attuale del Genoa e soprattutto quello che si è visto per l’ennesima volta ieri contro un avversario al limite del ridicolo.
Salvo forse un pochino il primo tempo per come la squadra ha interpretato la gara..molto aggressivi direi piuttosto compatti ma come sempre incapaci di fare un tiro in porta.
Secondo tempo ero ancor più fiducioso con l’ingresso di Caicedo e per la prima senza lo stravolgimento totale degli 11 iniziali.
Invece solito lento e noioso possesso palla che non ha portato a tirare nemmeno una volta verso il ciclista Romero e anzi rischiato pure di perderla sull’ennesimo calcio piazzato.
Per di più ci ha fatto perdere Destro per infortunio e scoprire il nuovo gioco di Halloween “metti Ekuban togli Ekuban metti Ekuban togli Ekuban” (se non lo volevi metterlo non metterlo e butta subito dentro il polacchino..ma sorvoliamo).
Che dire..fischi ampiamente meritati e il minimo che si potesse fare era chiedere di tirare fuori gli attributi. Ma da quel che dice qualcuno sulla panchina c e gente non meritevole della maglia rossoblù..figuriamoci tirar fuori le palle…comunque e’ evidente che con dichiarazioni simili qualcosa in quel di Pegli non sta funzionando e non tutti lo stanno seguendo…premesso che ieri tutte queste colpe credo non le abbia…che senso avrebbe al momento continuare con lui?