Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli calcio, è intervenuto questa sera nel contenitore genoano Grifoni on air in onda su Radio Zena.
Il patron romano ci ha raccontato di Sabiri calciatore che piace a molti club tra cui, non è una novità, al Genoa.
Pulcinelli ci ha descritto il morocchino tedesco come un ottimo prospetto ed uno straordinario ragazzo.
Qualità tecniche e balistiche, soprattutto sui calci da fermo, abbinate ad una certa duttilità, fanno del ragazzo un target interessante.
Il presidente si è detto fiducioso sulla conclusione della trattativa grazie anche ai soliti buoni servigi di Giuffrida.
Ceter, potrebbe essere un grimaldello per arrivare a Sabiri.
Non poteva certo mancare un accenno al fu presidentissimo Rozzi ed al calcio dal profumo antico che tanto manca al giorno d’oggi.
A proposito di presidenti e di rapporti, abbiamo chiesto come sia visto Preziosi a livello nazionale almeno tra gli addetti ai lavori.
La risposta è stata tanto differente da quella che ci si sarebbe attesi quanto impossibile da associare al Preziosi di oggi.
Un accenno a Lotito ed alla Salernitana non poteva certo mancare parlando con un uomo che si è apertamente dichiarato tifoso biancoazzurro, ed il pensiero, condiviso, è che sfruttando questa situazione i capi del calcio dovrebbero mettere regole certe e paletti ben delineati affinché non si mortifichino più i sogni dei veri eroi di questo mondo malato: i tifosi.
In ultimo abbiamo strappato una promessa al cordiale e gentile patron ascolano che porterà Sottil, attuale allenatore bianconero, ai microfoni di Grifoni on air su Radio Zena.
Tranquilli, non inviteremo certo Di Vicino….