Ormai siamo tutti abituati negli ultimi anni, alle difficoltà del Genoa nel fare mercato. Non sempre si può sperare nei prestiti gratuiti o negli svincolati e quindi fare le cosiddette nozze con i fichi secchi risulta parecchio faticoso… Eppure qualcosa si muove.
La giornata di ieri e’ stata molto importante per avvicinare sensibilmente Sam Lammers , contiamo che nel week end si possa chiudere. Resta sempre molto calda la pista del marocchino naturalizzato tedesco Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli. Anche qui ci aspettiamo novità tra sabato e domenica.
Andrea Conti resta il preferito per sostituire Zappacosta , dialoghi aperti col Milan. Per quanto riguarda il fronte juve, registriamo alcune voci che parlano di un inserimento dell‘Atalanta per Frabotta ma per noi l’operazione e’ chiusa e crediamo che il terzino vestirà presto la casacca rossoblu. Juve che ha ribadito la volontà di tenere Perin o perlomeno di non concedere un altro prestito. Serve fare uno sforzo economico sui 5-6 milioni per raggiungere il buon Mattia. Il Genoa quindi si guarda intorno e i nomi sono sempre gli stessi , Sepe , Joronen e Silvestri con quest’ultimo molto difficile .
Chiudiamo con Diego Perotti . La sua intervista a Sky sport ha stupito favorevolmente la maggior parte di noi e se il giocatore stesse bene , credo che gli stenderemmo tutti il tappeto rosso .. staremo a vedere . Dalla Turchia si vocifera che Preziosi abbia aperto al possibile ritorno del Diez.