Siamo diventati troppo piatti prima la società poi noi, ci siamo indeboliti di testa ora la società deve dare un segnale forte o deve per forza di mettersi nelle condizioni di vendere, c’è bisogno di un sussulto , di tornare vivi c hanno anestetizzati.
Siamo diventati perdenti, con la mentalità perdente a furia di scuse , di attenuanti di alibi per tutti , per presidente , dirigenti, allenatori , staff tecnico e calciatori , qui da anni tutti hanno sempre avuto scuse, attenuanti e noi siamo i primi responsabili, ormai siamo arrivati ai punti che siamo contenti o giustifichiamo sconfitte in serie dando ormai tutto per scontato .
Ci vorrebbe una nuova guida anche povera ma che porti entusiasmo e che ci riporti la voglia di vivere il nostro Genoa come facevamo anche in B o in C .
Voglio tornare ad essere il nemico di tutti e non lo sparring partner delle grandi sia in campo che sul mercato , voglio tornare a essere odiato , basterebbe tanto poco per fare le cose bene e con dignità noi genoani ci accontentiamo di poco lo dice la nostra storia .
Basta scuse o attenuanti e questa mentalità da perdenti , un minuto dopo la salvezza ci vogliono i fatti , basta navigare a vista non lo meritiamo , noi nel nostro piccolo a cose fatte qui e in radio cercheremo di dire la nostra per fare sentire la nostra e la vostra voce ….Forza Genoa
Luca Calzetta