03 Dicembre 2024
9.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneAccontentarsi o meno?

Accontentarsi o meno?

A botta calda dopo la partita con la Lazio mi son trovato a discutere sia con chi attacca Ballardini che con chi lo difende.
Da lì forse si capisce che non si può dire con certezza cosa sia bene e cosa no con questo Genoa odierno.
Se guardiamo i freddi numeri Ballardini merita un monumento per quello che sta facendo..se si vuole invece ambire a qualcosa di più bisogna capire se il problema è il gioco troppo rinunciatario del mister oppure la rosa troppo limitata per dare quel qualcosa in più in brillantezza e gioco.
Io ancora una volta credo si debba l’anno prossimo dar fiducia a Ballardini, farlo partire dall’inizio, possibilmente dargli ciò che chiede e poi, sperabilmente non esonerarlo in dodicesima posizione..o giù di lì. Perchè quella può davvero essere la dimensione del nostro Genoa, e allora sì che sono il primo a dire di evitar voli pindarici.
Ciononostante a me il Genoa oggi non è piaciuto, escludendo la reazione finale data però forse anche dall’appagamento della Lazio.

Sono stufo che dai tempi di Gasperini sia così scontato ipotizzare il risultato quando vai a giocare contro certe squadre. Ecco , questo mi infastidisce parecchio…mi infastidisce pensare che il Genoa OGGI sia diventata una squadra che non può attingere , per migliorarsi , da squadre come Bologna e/o Torino perchè seppur con rendimenti simili al nostro, sono società più solide che cercano di migliorarsi , mentre a noi basta vivacchiare e creare affari per il mercato e i suoi protagonisti..come se fossimo un’agenzia di affari al servizio del calcio italiano che non compete e non intende farlo. Nemmeno per obiettivi che sono alla portata , in un campionato tutto sommato modesto come questo.

Riccardo RePetto

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE