Dopo la partita di ieri ammetto sono frustrato e profondamente scoraggiato. Da un lato farei un monumento a Ballardini per i punti fatti che potrebbero essere decisivi se ci salveremo.
Dall’altra sono angosciato e stufo di vedere questi Genoa senza capo né coda che ogni anno si arrabattano partendo malissimo, salvando la ghirba ma comunque “malamente” senza convincere , giocando da schifo.
Cosa ci riserva il futuro? Non vi pare paradossale che il tifoso di una squadra di calcio si auguri che il presidente INCIDA il meno possibile ? Che speri che resti un mister per gratitudine e non per ambizione? Solo perchè limiterebbe i danni di una realtà che non è in grado di progettare alcunchè di TECNICO e SPORTIVO se non affari e commissioni per procuratori e amici di amici?
Qui siamo al grottesco dove calcisticamente nessuno è esaltato da ciò che propone Ballardini, però allo stesso tempo non esiste una controprova né che lo promuova né che lo bocci perchè la società mette a disposizione rose fatte a casaccio e proprio nel “casaccio” Ballardini ha sempre portato la nave in porto.
Sono deluso e veramente stufo di questa situazione e ahimè non ne vedo la fine.
Riccardo RePetto