Buongiorno a tutti amici di Realtà Genoana.
Dopo la sconvolgente notizia a dir poco vergognosa della possibilità di nascita di una Superlega tra grandi club europei, trasformando il gioco del calcio sempre di più un uno sport malato e corrotto, ci avviciniamo a due partite di straordinaria importanza per il nostro amato Genoa.
Archiviato il lunch match di domenica dove, a mio avviso, è mancata solo un po’ di fortuna per portare a casa quello che sarebbe stato un meritatissimo punto mercoledì arriva il Benevento, squadra che nell’ultimo turno con la Lazio é passata da dover assumere un pallottoliere a rischiare di portare a casa un punto insperato.
Purtroppo le vittorie di Cagliari e Torino ci riportano ad avere ansie e paure che fino a qualche giornata fa sembravano non appartenerci più. Partita assolutamente da non sottovalutare per la corsa e la grinta che possiede la squadra di Inzaghi ma se affrontata con lo stesso spirito di Milano e con un Zappacosta in più si può portare tranquillamente a casa.
Quindi gente calma e gesso e cerchiamo di portare a casa più punti possibili tra mercoledì e sabato per toglierci le nostre preoccupazioni. Ribadisco che se sabato 24 alle ore 17 da 32 punti fossimo a 36 metterei già la firma. Se poi fossero 38 tanto di cappello.
Con Affetto
Stefano Damonte