21 Novembre 2024
11 C
Genova
HomeDalla RedazioneL'angolo di Roberto Scotto

L’angolo di Roberto Scotto

Buongiorno, neanche il miele mi ha tolto quel gusto di torto subito, certo il verdetto del campo dice 1-1 ma ho visto un Genoa che è squadra, con tutti i suoi limiti ha giocato fino alla fine con gli occhi del Grifone, e la tifoseria pur non potendo essere presente, li ha caricati come mille, sono sicuro che a stadio pieno avremmo vinto, ma dei “se” e dei “ma” sono piene le fosse.

Invece è caduto l’occhio sui frontalieri. Primo non vorrei più sentire che noi mettiamo il pullman davanti alla porta, nel primo tempo c’era anche la macchina di gheddafi …davanti una squadra di individualità, alcune eccellenti, ma non facevano più di 2 passaggi contro un Genoa aggressivo e ordinato.. il Genoa in campo sa cosa fare, la Samp sembra di no.. mi stupiscono i 4 punti in più ma sappiamo il motivo, lo abbiamo visto ieri sera; dobbiamo essere contenti.

Un punto si conta, la squadra sembra rinata, gioca da squadra, segue l’allenatore e la società finalmente tace… potrebbe dirsi un buon momento, tranquillo, quindi siccome sono rari godiamoceli; vedere gli ospiti che festeggiano un pareggio non ha prezzo! Noi siamo i genoani!

Roby
Saluti da viola!

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE