21 Novembre 2024
13.5 C
Genova
HomeDalla RedazioneL’angolo di Roberto Scotto

L’angolo di Roberto Scotto

Per i soliti genoani che ormai odio più dei doriani, se fossi stato in Ballardini non avrebbe giocato neanche Strootman, dentro il marito della sciatrice, e via… noi siamo il Genoa e il nostro scudetto è la salvezza… e la Champion vincere il prossimo Derby…

dobbiamo essere carichi per caricare la squadra, inutile lamentarsi di questo o quel giocatore , se fossero buoni non farebbero le riserve al genoa, l’Inter di oggi avrebbe vinto comunque anche con tutti i titolari, neanche giocando in 15 … ricordiamoci che i due attaccanti del Inter costano come genoa e acquafresh insieme …

secondo me balla e più genoano di tanti pseudo tifosi…, ci ha pensato al derby e vuole giocarselo bene… Pagherebbe di tasca sua per vincerlo e sedersi sulla seggiola a strisce zittendo tutti, e invece noi che dovremmo avere il sangue agli occhi non siamo buoni ad imbandierare un poggiolo…. ma davvero servono comunicati per fare quello che ci distingue dagli altri… anche voi siete i genoani?

Dimostratelo da qui a mercoledì potete dimostrare che il fuoco non si è spento..,,!o tacete per sempre

Roby

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE