DOMENICO “MIMMO” CRISCITO alla prossima presenza in campo raggiungerà Ruotolo a quota 192 partite in serie A con la maglia del Genoa, sesto posto assoluto. Se tutto andrà bene, salirà al terzo posto a fine campionato e potrà puntare il secondo nella prossima stagione.
In testa, troviamo Fosco Becattini .
Diventeranno 229 le presenze totali, invece, entrando nella top ten di tutti i tempi, tra campionati e Coppe e nel 2021/22 potrebbe arrampicarsi intorno al sesto posto. (primo posto per Gennaro Ruotolo)
MATTIA PERIN invece alla prossima presenza toccherà quota 190 in serie A con la maglia rossoblu, e a fine campionato se non ci saranno intoppi si giocherà il terzo/quarto posto proprio con il Capitano.
BALLARDINI il mister invece punta il settimo posto nella classifica totale delle panchine genoane, mentre è nel mirino il quarto posto nel solo conteggio delle presenze in serie A (attualmente quinto), attualmente settimo come media punti assoluta, intorno al quarto posto se consideriamo i mister con almeno 50 gettoni.
Garbutt “irraggiungibile” al vertice della classifica generale (432), seguito per quanto riguarda soltanto la serie A daGasperini.
Claudio Bar