Per la sfida col Parma, questa sera (alle 20.45) al Bentegodi. Ivan Juric deve rinunciare, tra gli altri, a Nikola Kalinic (infortunio muscolare) e agli squalificati Zaccagni e Faraoni. Il tecnico croato dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1 con Magnani, Gunter e Dawidowicz davanti a Silvestri. In mezzo Ilic e Tameze, sulle fasce Lazovic e Dimarco. Davanti la punta è Lasagna: alle sue spalle Barak e Bessa. L’italo-brasiliano si riprende così la maglia da titolare gialloblù.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. All: Juric.
Problemi in attacco anche per D’Aversa che non potrà contare su Pellè, infortunato. In attacco è aperto il ballottaggio tra Cornelius ed il giovanissimo Zirkzee per affiancare Gervinho. A centrocampo, out Hernani, tocca a Brugman in regia con Kucka e Kurtic mezzali. Possibile una novità con il passaggio alla difesa a tre, con l’inserimento di Bani e l’avanzamento di Conti e Gagliolo.
Parma (3-5-2): Sepe; Bani, B. Alves, Osorio; Conti, Kucka, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Gervinho, Cornelius. All: D’Aversa.