21 Novembre 2024
13.5 C
Genova
HomeDalla RedazioneIl Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

*SORSEGGIAMO IL CAFFÈ DELLA DOMENICA PARLANDO DI CALCIOMERCATO*

 

Oggi la partita e’ importantissima ma non si possono ignorare le continue voci di calciomercato . La non convocazione di Lerager fa presagire una sua probabile cessione , in caso di uscita del danese il possibile sostituto potrebbe uscire tra Bourabia e Lemina , per quest’ultimo ostacolo stipendio .

 

Capitolo Pellegrini : il ragazzo non e’ ancora al meglio e si è’ preferito non rischiarlo anche oggi , però il laterale sinistro e’ al centro di un attenta valutazione da parte del Genoa che per la seconda parte di campionato vuole gente totalmente conivolta nella salvezza . Se Pellegrini non garantirà questa voglia , probabilmente verrà rispedito al mittente . Anche lui , chiaramente , in caso di cessione , sarà sostituito . Si valuta lo svincolato Asamoah .

 

Per quanto riguarda l’attacco , tutto ruota attorno al nome di Gianluca Scamacca . Se anche lui dovesse far ritorno al Sassuolo i nomi sono quelli più chiacchierati . In primis Lammers , se gasperini si deciderà a mollarlo , poi il centravanti argentino Gaich e sullo sfondo il sogno Piatek .

 

Da domani si entrerà nel vivo per quanto riguarda le trattative ma nel frattempo ce’ da affrontare un Cagliari ferito oggi al Luigi Ferraris alle ore 15.00

 

FAUSTO GALLUZZO

Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo
Fausto Galluzzo 45 anni Genoano fiero. Dice: “La sofferenza non mi abbatte ma mi fortifica . Vivo per il calcio , senza non so stare . Toglietemi tutto ma non il mio Genoa!”

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE